اعلان وسط المواضيع

L'applicazione di traduzione inclusiva gratuita nelle tue mani

Non possiamo negare che oggi le applicazioni di traduzione sono diventate applicazioni importanti che non possono mancare nei nostri telefoni. Tutti noi a volte viaggiamo in paesi di cui non comprendiamo la lingua o in cui addirittura viviamo.

E, per comunicare con gli abitanti di questo paese nella loro lingua, è difficile per noi perché, ovviamente, non capiamo la loro lingua, il che può causare molti problemi che richiedono l'intervento di un interprete, e qui entra in gioco l'applicazione di traduzione che ti presenteremo oggi.

Cos'è l'applicazione di traduzione completa?

L'applicazione di traduzione completa è stata creata per riunire tutte le applicazioni di traduzione più importanti in un unico luogo, in quanto dispone di un traduttore vocale, di un traduttore con fotocamera, di un traduttore scritto e di un traduttore fotografico.

Non dovrai più scaricare ogni applicazione separatamente sul tuo telefono: con questa applicazione troverai tutto in un unico posto e questo ti aiuterà a non sprecare la memoria del tuo telefono.

Perché un'applicazione di traduzione completa?

L'idea di creare questo programma è nata in seguito alla grande richiesta di programmi di traduzione. Al giorno d'oggi ne troviamo molti e ognuno con un compito diverso, perché c'è chi preferisce tradurre solo con il suono senza scrivere e chi invece a volte ha bisogno di tradurre un cartello/banner o un libro. Quindi, ogni persona ha le proprie esigenze.

Per questo motivo, per non distrarre l'attenzione dell'utente, abbiamo pensato di unire tutte queste applicazioni in un'unica applicazione in modo che fosse accessibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Caratteristiche dell'applicazione:

1. L'applicazione include tutte le altre applicazioni di traduzione

2. L'app è gratuita per tutti

3. Migliaia di persone hanno scaricato l'app sui loro telefoni e l'hanno apprezzata.

4. Le dimensioni dell'app sono ridotte e non occupa molto spazio sul tuo telefono.

Ora che abbiamo detto tutto sull'applicazione, ti fornisco il link per scaricarla gratuitamente

Per scaricare l'applicazione clicca qui

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.translator.myapp

E non dimenticare di condividerla con i tuoi amici interessati e di lasciarci i tuoi commenti in un commento.

إرسال تعليق

0 تعليقات